Trecy


DISPLAY MULTIFUNZIONE

Il display retroilluminato LCD da 3,6” fornisce in ogni momento della pedalata al ciclista tutte le informazioni necessarie: avrete sempre sotto controllo il livello della batteria, i km percorsi, la velocità di movimento e molte altre informazioni._x000B_Il dispositivo possiede un’interfaccia USB per ricaricare comodamente lo smartphone.


Trasmissione e Freni

La trasmissione a dieci velocità propone cambi di corona e pignone fluidi e ritmati per mantenere velocità e accelerazione al variare del terreno. I freni a disco idraulici CLARKS M2 garantiscono leggerezza ed efficienza.

I pistoni assicurano una grande potenza e una guida precisa, senza appesantire inutilmente l’e-bike.

Rappresentano la soluzione perfetta per l’utilizzo urbano e cicloturistico.


Comando Bafang

Il comando Bafang, posto sul lato sinistro del manubrio, permette di cambiare velocemente il livello di assistenza del motore secondo 5 modalità mentre si è alla guida, e di attivare e disattivare il sistema integrato di illuminazione.


Motore

Bafang M410 vuol dire potenza, silenziosità e affidabilità assoluta. Un motore da 250 W con alimentazione a 43 Volt e coppia da 80Nm, che ti permette di affrontare qualsiasi tipologia di escursione, dal mare alla montagna.

Sensore di torsione sul perno centrale che restituisce una risposta attiva e proporzionale alla spinta sui pedali.

Dalla discesa più tranquilla alla più impervia il motore è sempre protetto da un robusto scudo che consente il ricircolo dell’aria intorno al motore.


Descrizione

Cercate una bicicletta a pedalata assistita polivalente, che sappia adattarsi a più contesti e situazioni? Con cui affrontare sia il traffico urbano di tutti i giorni che i sentieri in aperta campagna, o un’escursione in montagna con famiglia o amici?

Con Trecy riscoprirete il piacere di muovervi e di fare esercizio fisico secondo le vostre possibilità ed esigenze, grazie a un motore che restituisce una risposta attiva e proporzionale alla spinta sui pedali, e a delle coperture che garantiscono tenuta sia sulle strade asfaltate che su percorsi più sconnessi o irregolari.


GEOMETRIE

SPECIFICHE TECNICHE