Evoke Comp

    

Motore

L’assistenza alla pedalata è affidata al potente Bafang M510, che si distingue per il suo alto rendimento e la silenziosità di funzionamento.

È dotato di sensore di torsione sul perno centrale e della possibilità di selezionare tre diverse modalità di assistenza del motore (3, 5 o 9) per la massima sensibilità di pedalata.


Freni

Impianto frenante a 4 pistoncini per avere, dall’inizio alla fine della discesa, sempre il massimo controllo e potere d’arresto e per gestire al meglio ogni situazione su tutti i terreni. Le placchette dei passacavi si separano dal telaio permettendo di estrarre il tubo del freno senza doverlo tagliare.


Batteria e vano batteria

La batteria da 43V è integrata nel tubo obliquo. Lavorando a un voltaggio superiore rispetto al classico 36V si ottiene un rendimento del motore superiore del 10%, che si traduce in un minor consumo della carica della batteria e maggior efficienza del motore.

Il tubo obliquo ospita una batteria da 650Wh, che può essere facilmente rimossa per il trasporto in auto o per la ricarica. Una cover rimovibile nasconde e protegge i cavi all’interno del vano batteria. È disponibile anche una batteria opzionale da 860 Wh.


Display

Il display retroilluminato è installato in posizione protetta sotto il profilo del manubrio e permette di avrete sempre sotto controllo il livello della batteria, i km percorsi, la velocità di movimento e molte altre informazioni.

Sul lato del display è presente una porta USB per poter ricaricare lo smartphone o collegare una luce portatile. Inoltre è disponibile anche la funzione bluetooth che permette l’utilizzo dell’app dedicata “Bafang Go”.


Descrizione

Cercate un all mountain e-bike facile, intuitiva e super divertente?

Un mezzo dalle geometrie aperte che possa affrontare in discesa ogni tipo di passaggio sui trail di montagna garantendo comunque una posizione di guida eretta e centrale per non risentire fisicamente delle ore di salita in sella?

Abbiamo dotato la Evoke Comp di un sistema che permette di mantenere un’ottima progressione con l’utilizzo di ammortizzatori a molla, e di un motore che permette al rider di affrontare le salite più ripide e tecniche con il minimo sforzo fisico.

GEOMETRIE

SPECIFICHE TECNICHE